Gore Verbinski non tornerà a lavorare su Pirati dei Caraibi: “Auguro loro il meglio”

La saga di Pirati dei Caraibi rappresenta uno dei più grandi successi prodotti dalla Disney nel nuovo millennio, lanciando definitivamente il periodo d’oro di Johnny Depp e capitalizzando al massimo su una storia fatta di avventura e condita con la giusta dose di umorismo.

In occasione dell’uscita del suo ultimo film, Good Luck, Have Sun, Don’t Die, il regista Gore Verbinski, responsabile dei primi tre capitoli, ha spiegato di non essere interessato a tornare a lavorare sul franchise, a prescindere dal fatto che sia sicuro ci siano ancora ampi margini per estendere l’universo narrativo ispirato all’attrazione dei parchi giochi.

Dopo aver condiviso le parole dei protagonisti di Una Notte da Leoni a proposito della possibilità di vedere un quarto film della serie comica, andiamo a scoprire le parole di allontanamento del filmmaker del Tennesse nei confronti di Pirati dei Caraibi.

Gore Verbinski
Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi 6

Gore Verbinski sul suo ritorno sul set di Pirati dei Caraibi: “Non avrei nulla da dire”

Nel corso della chiacchierata con l’inviato di ScreenRant Liam Crowley, Verbinski ha dichiarato di ritenere concluso il suo personale viaggio tra le navi pirata, per quanto sia sicuro che il franchise abbia ancora moltissimo da dire considerando la vastità del mondo narrato.

In questo senso, il regista ha preso le distanze augurando il meglio a chi sarà chiamato a continuare il lavoro che ha cominciato oltre 20 anni fa:

Auguro loro il meglio. È solo che non avrei nulla da dire. Credo che una volta che si impara a fare qualcosa, questa diventa meno interessante, o meno pericolosa. C’è così poco tempo e ci sono così tante storie da raccontare

Gore Verbinski
Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi 6

Intanto il colosso dell’intrattenimento (Disney) ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro su un nuovo lungometraggio di Pirati dei Caraibi con il produttore Jerry Bruckheimer che ha precisato come la nuova sceneggiatura sia quasi pronta.

In attesa di sapere qualcosa in più riguardo il prossimo film della saga, vi lasciamo alle speranze di Roland Emmerich per Independence Day 3.

Fonte ScreenRant

Gore Verbinski
Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi 6
Link affiliato Amazon

Rispondi

Torna in alto