Un pilota spaziale sulla Terra di 65 milioni di anni fa: online il trailer di “65”

65” è un thriller fantascientifico che racconta l’avventura di Mills, pilota spaziale che in seguito ad un impatto con qualcosa precipita sul pianeta Terra di sessantacinque milioni di anni fa.

Insieme all’unica altra sopravvissuta allo schianto, Koa, dovrà lottare con dinosauri e altre creatura preistoriche per restare in vita.

Dopo numerosi rinvii e spostamenti di date, finalmente Sony e Columbia Pictures hanno pubblicato il primo trailer del film scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods (sceneggiatori di “A Queit Place”) con protagonista Adam Driver e che dovrebbe uscire, finalmente, il 10 Marzo 2023 nei cinema statunitensi.

Il trailer, di cui troverete il link alla fine dell’articolo, mette in mostra una fotografia estremamente curata e d’impatto e ci catapulta in una battaglia inedita tra passato e futuro, anticipando una colonna sonora dai tratti epici e composta e curata da Danny Elfman, autore di spicco che nella sua decennale carriera ha lavorato spesso fianco a fianco con Tim Burton e Sam Raimi, si è guadagnato uno spazio importante nell’Universo Cinematografico Marvel e ha  intrigato il pubblico con temi musicali indimenticabili, meritando la candidatura a quattro Oscar.

La firma di Raimi come produttore è già di per sé un biglietto da visita interessante per un film che, nonostante uno schema narrativo non troppo innovativo e un budget tutto sommato non così elevato, potrebbe riservare piacevoli sorprese per quanto riguarda le sfumature delle tematiche raccontate e dal punto di vista tecnico.

65” è programmato per il 10 Marzo 2023, sperando che questa sia davvero la volta buona.