Something Very Bad Is Going to Happen: su Netflix arriva un matrimonio da incubo

Netflix si prepara a lanciare la sua nuova miniserie horror prodotta dai fratelli Duffer, creata da Haley Z. Boston e che promette di far vivere al pubblico l’esperienza di un matrimonio tutt’altro che idilliaco.

Il nuovo show, Something Very Bad Is Going to Happen, presenterà infatti una storia incentrata su un matrimonio e su tutto quello che possa andare storto nel momento si venga colti dal dubbio che si stia sbagliando la scelta della persona a cui si promette di dedicare il resto della propria vita.

Dopo aver ricordato che da febbraio 2026 sulla piattaforma dalla N rossa sono disponibili diversi film di Wes Anderson, torniamo a occuparci del catalogo dell’azienda californiana per introdurre Something Very Bad Is Going to Happen, in uscita il 26 marzo 2026.

Something Very Bad Is Going to Happen
Netflix
Haley Z. Boston

La sinossi di Something Very Bad Is Going to Happen

“Se Carrie è la versione horror della storia di una ragazza che diventa donna, e Rosemary’s Baby è la versione horror di quella di una donna che diventa madre, Something Very Bad Is Going to Happen è la versione horror del racconto di una donna che diventa moglie.

Rachel si sposerà tra cinque giorni. Insieme al suo fidanzato, Nicky, intraprende un viaggio in auto verso la casa di vacanza della sua famiglia, isolata in una foresta innevata, per la cerimonia di nozze intima dei loro sogni.

Il che sarebbe davvero meraviglioso, se non fosse che… incline alla superstizione e alla paranoia, Rachel non riesce a liberarsi dalla sensazione opprimente che stia per accadere qualcosa di brutto. 

I Suoi dubbi inquietanti, insieme a una serie di coincidenze misteriose e sorprese terribili, la costringono a porsi una domanda: cosa rende due persone anime gemelle? E peggio ancora, cosa potrebbe esserci di più spaventoso di un impegno per tutta la vita con la persona sbagliata?”

Something Very Bad Is Going to Happen
Netflix
Haley Z. Boston

Haley Z. Boston su Something Very Bad Is Going to Happen: “Penso che l’horror ti permetta di esplorare sentimenti tabù e di prendere tutte queste paure e dare loro un po’ di mordente”

Dopo aver partecipato alla scrittura di Al Nuovo Gusto di Ciliegia e aver sceneggiato l’adattamento dell’episodio L’Apparenza di Cabinet of Curiosities, Haley Z. Boston torna al suo genere preferito come creatrice e showrunner:

Adoro l’horror. È il modo in cui elaboro le mie emozioni e i miei sentimenti e la mia comprensione del mondo. Penso che l’horror ti permetta di esplorare i sentimenti tabù e di prendere tutte queste paure e dare loro un po’ di mordente

Something Very Bad Is Going to Happen
Netflix
Haley Z. Boston

Quindi, l’autrice ha continuato, parlando dell’atmosfera della sua opera:

È inquietante, un terrore che ti entra sotto pelle. Mi piace esplorare i personaggi. Penso che a volte questo aspetto manchi nel genere horror. Il mio approccio naturale parte dai personaggi, dai dialoghi, dall’umorismo, per poi infondere tutto questo con un horror inquietante. Mi piace sentirmi a disagio, voglio essere spaventata

In attesa di poter vedere Something Very Bad Is Going to Happen, vi lasciamo a una selezione di miniserie thriller da vedere d’un fiato su Netflix.

Fonte: TUDUM

Rispondi

Torna in alto