Saw X: ecco la prima immagine del ritorno di John Kramer

Lionsgte ha appena pubblicato la prima foto ufficiale di Saw X riportando in vita la saga cominciata nel 2004 che ha introdotto gli spettatori in un mondo fatto di crudeli giochi per la sopravvivenza e riflessioni sul senso dell’esistenza e sull’importanza di glorificarla in un modo un po’ meno cristiano di quanto non ci abbiano abituato al catechismo.

Insieme alla foto, che mostra Tobin Bell tornare nei panni di John Kramer dopo l’ultima apparizione in Saw Legacy, la casa di produzione ha rivelato al magazine Deadline la nuova data d’uscita del nuovo capitolo di uno dei franchise horror più di successo degli ultimi 20 anni.

Saw X

Il film, diretto da Kevin Greutert, già regista di due precedenti capitoli e scritto da Josh Stolberg e Peter Goldfinger è stato anticipato rispetto alla data di pubblicazione originale prevista per il 27 ottobre e sarà disponibile nelle sale americane il 29 settembre 2023, pronto a portare di nuovo i fan in un universo di trappole e torture fisiche e mentali da cui, come sempre, sarà quasi impossibile fuggire.

La foto ci mostra un primo piano di Kramer immerso in una profonda luce blu, quasi a guardare dall’altra parte della foto, e anticipa una nuova esplorazione della mente contorta e sofferente del serial killer.

Lasciandovi alla foto e sperando in buone notizie anche per quanto riguardi l’uscita nelle sale italiane, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Torre 21 per ogni eventuale nuova informazione a proposito di Saw X.

Saw X

Fonte: Collider

One thought on “Saw X: ecco la prima immagine del ritorno di John Kramer